top of page

Piacere di conoscerti.

Siamo Claire e Giorgia, una product designer e una interior designer al tuo servizio. Specializzate e appassionate di home staging, siamo due curiose di tendenze e stili, due osservatrici di colori e forme, due studiose di soluzioni per ambienti belli e vivibili. Dopo aver individuato i tuoi gusti per l’arredamento realizziamo il tuo progetto facendo shopping con te, portandoti nei negozi giusti per scegliere i materiali adatti. Dopodiché pensiamo a tutto noi: l’eventuale cantiere e la supervisione dei lavori, la consegna dei materiali nei tempi concordati e il sollecito ai fornitori, fino alla parte burocratica per la documentazione e i permessi.

Ora entriamo in contatto e realizziamo il tuo progetto.

Vedrai, è la casa migliore da fare.

Claire

Product designer, home stager

e marketing manager. Ho affinato

la mia capacità di progettazione

in ambito interior e retail in studi professionali e store di brand internazionali, gestendo anche team allargati ed esponendo in musei italiani ed esteri. Un motivo per contattarmi? Sono specializzata nel valorizzare gli immobili con allestimenti mirati, spesso pensati da me, così puoi vendere meglio e in tempi brevi. In pratica, apro la porta ai tuoi affari.

Giorgia

Interior designer, home stager, fotografa di interni. La mia esperienza nella progettazione e nell’allestimento di interni residenziali e commerciali mi ha messo in contatto con realtà diverse tra loro. Ogni progetto è stato un’occasione di crescita, che ho sempre affrontato con determinazione, attenzione alla qualità del lavoro e propensione al confronto costruttivo con collaboratori e clienti. Il momento in cui posso esprimere me stessa? Quando uso la reflex e mi dedico alla fotografia gli interni. È così

che faccio scattare il feeling tra la mia professionalità e le tue esigenze.

Le nostre competenze.

Scelta dei colori giusti

in base alle varianti disponibili in natura. 

92%

Disposizione degli arredi secondo le ultime

tendenze del Feng Shui.

74%

Abilità nel trovare il negozio in cui fare shopping

senza navigatore.

88%

Organizzare gli interventi degli operai possibilmente

in giorni diversi.

79%

bottom of page