Piacere di conoscerti
Siamo Claire e Giorgia, una product designer e una interior designer al tuo servizio. Specializzate e appassionate di home staging, siamo due curiose di stili e tendenze, due osservatrici di colori e forme, due studiose di soluzioni per ambienti belli e vivibili. Dopo aver individuato i tuoi gusti per l’arredamento realizziamo il tuo progetto facendo shopping con te, portandoti nei negozi giusti per scegliere i materiali e gli arredi più adatti.
Dopodiché pensiamo a tutto noi: l’eventuale cantiere e la supervisione dei lavori, la consegna dei materiali nei tempi concordati e il sollecito ai fornitori, fino alla parte burocratica per la documentazione e i permessi.
Ora entriamo in contatto e realizziamo il tuo progetto:
vedrai, è la CASA migliore da fare.
Claire
Product designer, home stager
e marketing manager. Ho affinato
la mia capacità di progettazione
in ambito interior e retail in studi professionali e store di brand internazionali, gestendo anche team allargati ed esponendo in musei italiani ed esteri. Un motivo per contattarmi? Sono specializzata nel valorizzare gli immobili con allestimenti mirati, spesso pensati da me, così puoi vendere meglio e in tempi brevi. In pratica, apro la porta ai tuoi affari.
Giorgia
Interior designer, home stager, fotografa di interni. La mia esperienza nella progettazione e nell’allestimento di interni residenziali e commerciali mi ha messo in contatto con realtà diverse tra loro. Ogni progetto è stato un’occasione di crescita, che ho sempre affrontato con determinazione, attenzione alla qualità del lavoro e propensione al confronto costruttivo con collaboratori e clienti. Il momento in cui posso esprimere me stessa? Quando uso la reflex e mi dedico alla fotografia di interni. È così
che faccio scattare il feeling tra la mia professionalità e le tue esigenze.
Le nostre competenze
Scelta dei colori giusti
in base alle varianti disponibili in natura.
92%
Disposizione degli arredi secondo le ultime
tendenze del Feng Shui.
74%
Abilità nel trovare il negozio in cui fare shopping
senza navigatore.
88%
Organizzare gli interventi degli operai possibilmente
in giorni diversi.
79%